Kamagra, Kamagra Oral Jelly, Kamagra Soft – cosa comprare? qual è la differenza?

vendita levitra professional italia

Le medicine oggi non sono a buon mercato e, spesso, venendo in farmacia con una lista di farmaci, una persona subisce uno shock dai prezzi. E in questi casi, i farmacisti spesso suggeriscono di sostituire costose pillole e scatti con quelli più economici, e la frase “Lo stesso, solo da un altro produttore” suona spesso.

Questa soluzione diventa spesso una vera salvezza per le persone che non hanno i mezzi per un trattamento costoso, di solito sono così felici che sono riusciti a risparmiare denaro, che la domanda principale rimane: questo altro farmaco è davvero “esattamente lo stesso”?

Come appaiono sul mercato le droghe “esattamente identiche”? Di solito ciò avviene secondo lo stesso schema: alcune grandi società farmaceutiche con una potente base scientifica e tecnica hanno sviluppato un nuovo farmaco efficace. Lo brevetta e quindi inizia a produrre e vendere, e nessun’altra azienda ha il diritto di produrre la stessa medicina. Dopo 25 anni, l’inventore della compagnia perde i diritti esclusivi sul farmaco, il nome rimane in suo possesso. E poi altre aziende iniziano a produrre farmaci con lo stesso principio attivo ma con un nome diverso. Questi farmaci gemelli sono chiamati Kamagra.

Kamagra può essere trovato nelle farmacie di tutto il mondo, la loro quota nel numero totale di farmaci venduti può arrivare dal 25% all’80%. Sembra che queste cifre dipendano dal benessere generale della popolazione e dalla cultura medica della popolazione. Cosa rende Kamagra Oral Jelly diversa dai farmaci originali? Prima di tutto il prezzo L’originale può costare 700 rubli e la Kamagra Oral Jelly 350 o anche 200. Questo è esattamente ciò che vede l’acquirente, e questa circostanza è l’argomento più pesante nella scelta. Ma pochi acquirenti pensano al motivo per cui gli stessi farmaci vengono venduti a prezzi così diversi.

Il costo del farmaco consiste non solo del costo dei suoi componenti, ma anche del costo della sua produzione. Il marchio di farmaci entra nel mercato dopo molti anni di ricerca della necessaria combinazione di principi attivi, dopo studi clinici, durante il quale vengono registrati tutti i risultati sfavorevoli identificati associati all’assunzione di questo farmaco, e deve ancora essere “svolto”, pubblicizzato. Vale a dire, sono state investite ingenti somme che il produttore deve giustificare. Pertanto, i farmaci originali non sono economici. I produttori di generici vengono, come si suol dire, pronti. Non hanno più bisogno di testare il loro farmaco, il produttore originale lo ha fatto per loro. Pertanto, solo i costi di componenti e confezioni in compresse, capsule o fiale sono inclusi nel costo di un generico.

Ma i segreti dei generici non finiscono qui. La loro produzione viene solitamente effettuata da piccole aziende farmaceutiche che non sono in grado di fornire il proprio laboratorio, ricerca, test. E tale azienda cerca di risparmiare ancora di più, utilizzando materie prime non di alta qualità o sostituendo parte del principio attivo con materiali ausiliari, il grado di purificazione dei componenti è inferiore a quello degli originali. E questo può significare solo una cosa: l’efficacia di molti generici sarà molto inferiore a quella dell’originale, ma l’insieme di effetti collaterali è più ampio.

Prima di tutto, Kamagra Soft non è affatto un falso. Questo è un prodotto legale approvato per la produzione e l’uso. Kamagra Soft potrebbe non essere un farmaco simile, ma solo uno che ha dimostrato l’intercambiabilità con l’originale. L’intercambiabilità è determinata da tre parametri: il grado di somiglianza con la marca della droga nella composizione (equivalenza farmaceutica), il grado di somiglianza del suo comportamento dopo l’assunzione (di solito indicatori quali velocità e grado di assorbimento nel sangue) – bioequivalenza, somiglianza nell’azione terapeutica, cioè, rozzamente parlando, se questo farmaco può curare il paziente.